lunedì 16 gennaio 2012

Satchel Bag.

Oggi voglio parlarvi della Stachel Messenger Bag. Adoro questa borsa! E' un perfetto intreccio tra lo stile vintage, e moderno.
Questa, è la versione low cost, che potete acquistare ed avere comodamente a casa vostra sul mio store on line ad un prezzo sicuramente di gran lunga inferiore a quello cui viene proposta dalla nota marca Cambridge. E' una borsa in ecopelle, molto comoda e capiente nonostante non dia questa impressione, e soprattutto morbida e non dalle forme 'rigide' come potrebbe apparire; le sue misure sono di 39x30x15 cm, fibie frontali in color argento, lembo di apertura superiore, una tasca frontale con spazio apposito per inserire un eventuale cartellino per personalizzarla o renderla riconducibile al proprietario, tracolla regolabile e molto spazio per mettere tutti gli elementi importanti. Penso sarà uno dei miei prossimi acquisti, anche perchè il prezzo è irrisorio, e il modello è disponibile in tantissimi altri colori e modelli versioni anche più particolari come con le fibbie a clip-incastro (non quelle calamita) invece che con i ganci a mò di cintura, per spiegarmi meglio insomma :)
Vi lascio con una foto collage di due ragazzi stupendi che, ogni tanto, si dilettano a fare i modelli e ad essere spunto per i miei articoli :)
http://apoint-ofview.blogspot.com/
Voglio sapere cosa ne pensate, vi aspetto numerosi. 
Shake ur Style. 
E.

PS: per info e l'acquisto della borsa o la visione di altri colori a cui potreste essere interessati contattatemi e ci metteremo d'accordo :)

4 commenti:

  1. carina questa borsa :-)
    posso invitarti sul mio blo per partecipare al mio giveaway? mi farebbe molto piacere se partecipassi anche tu :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. that bag is amazing............xx


    hushhushcloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che bella borsa =) Stupendo il tuo blog! Ti seguo se ti va passa del mio bloghttp://pleasestrikeapose.blogspot.com/ e se ti piace seguimi =)

    RispondiElimina
  4. Io la uso da parecchio, è comodissima! :D
    http://apoint-ofview.blogspot.com/

    RispondiElimina