mercoledì 25 gennaio 2012

Bottega Verde

L'altro giorno mi aggiravo disperata per il Centro Commerciale 'La Romanina' alla ricerca di una farmacia. Ahimè, non l'ho trovata! Mi sono ritrovata immersa nel negozietto di Bottega Verde, attirata dai tanti cartelloni con la parola SCONTI ! Come ci si può sottrarre ad un simil richiamo?! Dopo aver fatto i conti con me stessa ed essermi ripromessa che non avrei dovuto spendere chissà quale fortuna, ho visto delle ceste con tante cremine a solo 1euro l'una! Proprio quella stessa mattina mi ero ripromessa di dover comprare una nuova crema per la mattina per il viso. Con l'occasione di questi fantastici sconti ne ho comprate 3! Un latte detergente per il viso antiossidante con estratto di miele, che è possibile usare sia con un batuffolo di ovatta per eliminare il trucco in eccesso, o proprio come base per il trucco della mattina. Crema profumatissima, delicatissima e che si assorba subito! Sono sempre scettica riguardo a creme e cremine che devo mettere sul viso, avendo la pelle delicatissima capisco subito se sono adatte a me, nel caso mi danno prurito passano subito nelle mani di qualche mia amica, o altrimenti direttamente nel cestino! Questo latte invece, non ha dato nessun problema! Secondo acquisto poi è stata una crema talco al mentolo da applicare sui piedi dopo caldi e rilassanti piediluvi, ed infine una crema per le mani alla vaniglia nera (buonissima) dato che il freddo purtroppo in questi periodi mi distrugge la pelle. Ed infine un gel detergente formato maxi dal buonissimo profumo di rosa, semplicissimo da usare, basta soltanto appliccarne un pò sulla mano, e passare sul viso bagnato fino ad ottenere la schiuma e sciacquare abbonatemente. La sorpresa c'è stata poi, a parte l'aver pagato queste creme soltanto 3 euro, anzichè circa 55 euro. Quindi ULTRA conveniente, ma come dicevo prima, la sorpresa poi è stata un'altra! La commessa mi ha proposto di fare la tessera, e mi ha convinto dicendomi che per i nuovi abbonati ci sarebbe stato anche un regalo, e insomma quando si tratta di regali a sorpresa, come resistere! E TADAAAAN ! Mi ha dato un pacco pieno di altre 5 creme, che FORTUNATAMENTE, non erano uguali a nessuna di quelle che io avevo scelto! Un bagno schiuma, un'altra crema al talco post plediluvio, una crema viso giorno rimodellante, una crema per le mani al miele e agrumi ed un burro per il corpo. Un consiglio? Lo dovreste già aver capito! AFFRETTATEVI!! Tantissimi prodotti in offerta e soprattutto buonissimi, delicati e naturali!







7 commenti:

  1. tesorooooo ti ho assegnato un premio sul mio blog!!
    passa a vedere!
    bacione

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io compro bottega verde durante i saldi on line faccio un mega shopping!!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci (anche su facebook!)
    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita, adesso ti seguo anche io! se tiva passa a trovarmi anche su fb!!!

      Elimina
  3. Bel blog!! :)
    Grazie per essere passata dal mio blog ed aver lasciato un commento!! :)
    Per rispondere alla tua domanda: per quanto riguarda gli accessori io trovo che abbia una vasta scelta Showroomprive.it, te lo consiglio!! Non ho mai provato le GlossyBox, più in là ci farò un pensierino!! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare la vaniglia nera....mi ispira molto!
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda su bloglovin e GFC!
    xx

    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao, grazie per esser passata!
    ti seguo e ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! se ti va passa dal mio blog presto ci sarà un giveaway e decidete voi il regalo attraverso il sondaggio che ho preparato...vi aspetto in tante!!!

    Baci
    Aly
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it

    RispondiElimina