domenica 15 gennaio 2012

GlossyBox Beauty

Buongiorno a tutti ! Ieri sera stavo facendo un giro tra i blog, e mi sono imbatutta in quello di AndreaBassano, conoscosciuto anche come FashionScarfBoy. Girando tra i suoi post ne ho trovato uno dove parlava delle GlossyBox e andando avanti nella lettura, mi sono interessata sempre di più all'argomento. Di cosa si tratta? Fondamentalmente GlossyBox è un abbonamento di soli 14 euro al mese (iva e spese di spedizione incluse) tramite il quale si riceve direttamente a casa un elegante cofanetto contenente tanti prodotti delle migliori case cosmetiche come make up, trattamenti viso, corpo e mani, smalti, nuove fragranze. All'interno si posso trovare mini o full size di questi famosi prodotti selezionati appositamente per la nostra persona e delle schede prodotto attraverso le quali possiamo recensire i prodotti ricevuti per aiutare queste case nel miglioramento o perfezione di tali prodotti. D'altronde, il cliente ha sempre ragione, e qualche suggerimento, come anche le critiche, non da mai male! La GlossyBox è spedita tramite corriere Bartolini verso la fine di ogni mese, e c'è possibilità di recesso in qualsiasi momento, senza nessun costo aggiuntivo! Ogni mese il prezzo di 14 euro, qualora ci si voglia abbonare, verrà direttamente addebitato sulla nostra carta di credito, e l'unica cosa che ci rimarrà da fare sarà aspettare con ansia questi prodotti! Un prezzo così basso, per dei prodotti delle migliori marche, cosa si potrebbe volere di più?! I Brand che collaborano con questo servizio sono molti e dei migliori, potete trovarli direttamente nel link che vi allego qui. Inoltre è da poco subentrata la novità Men: tutto ciò saranno disponbile anche per gli uomini che amano prendersi cura del proprio aspetto. Che altro dire? PROVARE PER CREDERE! Io credo proprio che li proverò, spero solo di fare in tempo per l'abbonamento di Gennaio e ricevere il prima possibile questi prodotti :) Ovviamente, aspettatevi una recensione di questi, prossimamente :)


E.

8 commenti:

  1. Grazie per avermi citato tesoro! Non vedo l'ora che mi arrivi questa glossi box!
    Baci Andy
    Www.fashionscarfboy.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi fatto scoprire questa cosa! Sinceramente una mia amica me l'ha sconsigliata dicendomi che è una delusione, ma si può sempre provare ;) domani mi iscrivo! quando ti sei abbonato, te?

      Elimina
  2. non avevo mai provato una glossybox, ma la curiosita di farlo p davvero grande, anche grazie a questo tuo post!
    Credo che mi abbonerò! ma fammi sapere quando li provi le impressioni come sono e i prodotti sopratutto che riuscita fanno!!
    Attendo davvero una tua risposta.

    Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto, ti consiglio di indossare spesso gonne, m i piacciono da morire indossate con calze scure e coprenti (anche quelle che vende calzenodia a 10 euro con il cachemire all'interno!) camicetta, maglione e scarpe basse (tipo stivaletti però, non stivali alti che accorciano la gamba!) e via!
    I pantaloni invece si fai bene a preferire quelli più stretti perchè affinano la gamba. Prova anche con quelli a vita alta che otticamente fanno sembrare il sedere più "polposo" e le gambe più magre. Se ne trovano di vecchi LEVIS così, nel post io ho quello a zampa, ma quelli tutti stretti per intenderci vanno benissimo!
    Spero di esserti stata utile.. e spero che continuerai a seguirmi!!

    PS ti ho risposto qui cosi sono sicura che leggi!
    Buona domenica
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio ! Tra stasera e domani ordino la GlossyBox, voglio proprio provarla! Hai visto sul sito i prodotti che hanno mandato nei mesi passati? Sono semplicemente stupendi! Per il look che mi hai consigliato, sai le gonne le odio, ho i muscoli, sono paffutella, sembrerei una pera ahahah ! Mi hanno sempre consigliato un tacco alto per la slanciare la figura, ma io ho sempre voluto quelle basse, ballerine e le mie amate Timberland che però molti non sembrano approvare! Mi fa strano avere dei consigli riguardo a scarpe basse :D

      Elimina
  3. Oddiooooo... ma sai che mi sono convinta anche io a fare l'abbonamento?? domani lo faccio subito!! e vediamo che ne viene fuori ;)

    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che provare non sia un male, male che va ci sono tanti campioncini a gratis, 14 euro non sono poi tanti! Speriamo ci siano le full size, Ale *-*

      Elimina
  4. ciao! ci piace tanto il tuo blog! kiss

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina