giovedì 19 gennaio 2012

Lace dress.

HOLA PEOPLE :D
Stasera voglio mostrarvi questo vestitino, l'ho trovato dal rifornitore del mio ShopOnLine ! Dire che lo adoro, è dire poco!
E' un vestito semplice, mi ricorda una sera d'estate, quelle non troppo calde però.. Dove è possibile aggiungere magari un blazer nero, senza bottoni che rimane morbido. La fantasia a causa della foto probabilmente non riuscite ad intravederla perfettamente, ma ha una trama effetto pizzo, il colore predominante è il grigio sottolineato da questi contorni neri. Il fiocco poi sotto la vita secondo me è il massimo, perchè adatto per tutte le forme, e tende ad esaltare i punti forti di una donna, anche per chi ha poco seno, viene messa in risalto la vita, e viene così eliminato l'effetto tubino piatto. Adatte a questo look, a mio parere, possono essere delle FlatShoes, le tipiche ballerine, magari anche queste particolari con dei ricami in pizzo che richiamano la fantasia dell'abito (ne ho viste alcune di questo genere da Stradivarius nella nuova collezione, quindi se vi affrettate potete ancora trovarle se vi piacciono), o anche un tacco alto con plateau per una sera un pò più elegante, sempre accompagnato da un blazer e pochette quasi color perla per chi volesse usare sul tono base del vestito, o una pochette nera con ricami di pizzo, senza però esagerare con il motivo ricorrente dell'outfit, quindi direi un grosso attenzione al tipo di tacco che viene scelto. Ad esempio nel caso della scelta di una scarpa bassa come la ballerina con ricami di pizzo che vi avevo suggerito, sconsiglierei l'accessorio della pochette a mano con altrettanti ghirigori di pizzo, meglio una tracollina con catena argento che magari dia anche un pò di luce. Questo abito è disponibile dalla tg 40, alla 48 ! Fatemi sapere cosa ne pensate, e cosa ci abbinereste! Ad esempio, accessori quali collane, orecchini, bracciali: SI o NO? E per i capelli? Come li acconcereste? Vi aspetto :)
Ps: vi ricordo inoltre, sempre se vi va, di passare in questo blog http://apoint-ofview.blogspot.com/ sono ancora agli inizi, quindi aiutiamoli a crescere :D

2 commenti:

  1. Molto carino!
    Buon weekend.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è carinissimo! io lo immagino abbinato con un bracciale nero non troppo ingombrante con un ciondolo argentato, niente collana, le ballerine come hai suggerito tu e i capelli raccolti in una coda di cavallo da un fiocco nero *_* veramente un bel blog comunque! hai una nuova follower assicurata!se vuoi passa anche dal blog http://pinkyswearclaeste.blogspot.com/ :) ciao!

    RispondiElimina