venerdì 13 gennaio 2012

Magari questa, è la volta buona.

Ma sì, dai. Riniziamo tutto da capo, per l'ennesima volta. Magari questa, è la volta buona. Cambiare è da me. Odio le persone lunatiche, però. Urtano il mio sistema nervoso. Difatti non mi definisco tale, piuttosto oserei definirmi versatile. Per un pò mi piace questo, una volta mi piace quell'altro. E poi alla fine tiro le somme e faccio un miscuglio di tutto. Ciò rispecchia molto anche il mio stile. Sto sempre lì ad impiccarmi nel trovare quel cacchio di particolare che faccia la differenza. Ecco sì, un pò come i milk shake. Sono gli intrugli più strani ma buoni e ben riusciti che il mondo delle ricette ci dona. Dallo yogurt, al latte, dal gelato a solo frutta, per poi aggiungerci cioccolata, spezie, canditi, zuccheri, glasse, topping e chi più ne ha più ne metta, premere ON e assistere a quell'intreccio di colori che prende vita 'in un minuscolo spazio vitale' (?) denominato anche frullatore (e/o simili). E ciò capita altrettanto di vederlo intorno a noi, dai colori della natura, a quelli della moda. Dallo stile semplice a quello stravagante ed esuberante. Dalla tipa vintage tutta in tiro con l'occhialetto perfetto per qualsiasi outfit, al vecchietto coordinato al suo cagnolino che puntalmente porta a spasso per il quartiere. Eppure è vero: tale cane, tale padrone. Mia madre lo dice sempre. D'altronde chi si aspetterebbe di trovare un pugile che va in giro con un barboncino tutto preciso e tirato, e viceversa non ci si potrebbe mai aspettare di vedere una di quelle vecchiette che vogliono sentirsi nobildonne fino al midollo in giro con un pitbull con tanto di collare con borchie. Ma sicuramente in qualche angolo del mondo, un'accoppiata vincente tipo le precedenti, esiste, e sapete che vi dico? Se mia madre ha ragione con ciò che lei dice, allora sicuramente la vecchietta dall'aspetto nobile col pitbull a seguito ha un animo da metallara da far invidia, per quanto riguarda il pugile, beh, lascio a voi libera immaginazione.
Colgo l'occasione di questo mio nuovo blog per fare pubblicità ad una persona, nemmeno amico potrei definirlo poichè ci accomuna un passato 'particolare' :) SdV , mi raccomando, seguitelo anche su facebook !

2 commenti:

  1. non capisco.. se sei greenscarf di facebook che ha un nuovo blog o un'altra ragazza con un blog nato ora ora. bah mi piace lo stesso! =)
    Passa dal mio se ti va.
    www.aliceinshopland.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Siiii, sono io Aly :D Mi sono data al blog! Nei prossimi post parlerò anche dei prodotti che vendo :D hai dato uno sguardo piuttosto? (:

    RispondiElimina